Sette
SETTE è un progetto sviluppato per Paolo Stella e il suo brand Suonare Stella, in collaborazione con Salvioni. Il brief richiedeva la creazione di uno spazio capace di raccontare una storia. La domanda è sorta spontanea: quale storia vogliamo raccontare? Quali messaggi sono stati trasmessi finora attraverso le sue precedenti collaborazioni? Le risposte erano tante: innovazione, tradizione, classicità, bellezza. Ma Paolo? Dov’era Paolo in tutto questo? Non c’era!!
Da qui, la decisione di centrare l’intero progetto su di lui. Dall’analisi e ricerca svolta, abbiamo scoperto che la vita di Paolo è sempre stata segnata da un numero: il sette.
Lo spazio, quindi, diventa una celebrazione di lui, della sua identità e del significato che questo numero porta con sé. Ogni elemento è pensato per intrecciare storie personali ed emozionali, dando vita a un ambiente che non è solo una vetrina, ma un’esperienza.
Per Salvioni, questo progetto rappresenta molto più di un allestimento: è un modo per raccontare come viviamo la casa e come uno spazio possa diventare il custode delle storie di chi lo abita. Creando un legame più intimo e duraturo con i clienti, il brand si presenta non solo come un fornitore di arredi, ma come un narratore, capace di trasformare gli oggetti in portatori di memorie e identità uniche.
Paolo, tu sei il SETTE!
Partners of Sette







I Sette di Paolo Stella
Le Stelle di Stella
Paolo Stella, un cognome che porta con se l’amore per l’astrologia. Il numero sette, per le stelle, è il suo numero.
Per Caso, tanto il caso non esiste
Paolo Stella racconta la sua infanzia tramite un viaggio interiore di sette giorni, ricoverato all’ospedale Sant Orsola di Bologna.
Amici
Paolo Stella nel 2022 entra ad Amici dopo sette provini. Il suo mondo dal quel giorno è cambiato, nato per stare sotto i riflettori.
La luna piena delle fragole
Paolo Stella racconta la sua infanzia attraverso un viaggio interiore di sette giorni, mentre è ricoverato all’ospedale Sant’Orsola di Bologna.
Francesco
Paolo Stella conosce il suo ex amore, il sette marzo 2011, dopo sette mesi, la storia viene interrotta, a causa di un problema di salute.
Meet me alla boa
Paolo Stella, sempre capace di rialzarsi, pubblica dopo sette anni il suo libro sulla storia d’amore con Francesco.
“Sette, il miglior progetto comunicativo”
“Sono felicissimo di condividere con voi che abbiamo vinto il Premio della Critica. È un riconoscimento che celebra il nostro lavoro, la passione e l’impegno che abbiamo messo in ogni dettaglio. Questo è solo l’inizio, continuate a brillare!”
PAOLO STELLA
Suonare Stella
“Il progetto SETTE è una vera e propria testimonianza di creatività. Ogni elemento è stato pensato con cura, combinando estetica e funzionalità. Sono entusiasta del risultato e del modo in cui avete saputo raccontare una storia unica.”
Aziende Partner
Salvioni